Pisak - Guida turistica

PISAK - Croazia, Omis: Scegliete la destinazione per le vacanze e fate la prenotazione on-line. Vedete la nostra offerta delle città, paesi, baie e isole via le milla delle foto!


Pisak è un piccolo luogo di villeggiatura dell’affascinante riviera di Makarska, 40 km distante dalla città di Split e 18 km da Makarska. Questa riviera è nota per la bellezza della sua costa e per spiagge di ghiaia, cosparse dai ciottoli lisci e bianchi, che si distendono per tanti chilometri. Il domicilio sparso e le lunge parti della costa senza le case risultano con l'aqua mare cristallina.

Pisak si trova in una baia profonda e su questa piccola parte della costa potete scegliere tra le spiagge di sabbia, di ghiaia e di roccia, quindi lo raccomandiamo per le vacanze in famiglia, cioè per la villeggiatura degli amanti del mare e degli sport acquatici. Qui potete praticare sub, noleggiare una piccola barca e non disturbati godervi sub, vela e surf. Il paese è tranquillo e sicuro per i giochi di bambini, mentre per le vostre serate potete visitare ristorante oppure trattoria dove gli ospiti gentili vi prepareranno del pesce secondo il modo tradizionale dalmata. Se arrivate a Pisak, visitate la sorgente di Vrulje dalla quale si ramificano tante sorgenti piccole di fresca acqua potabile.

Pisak è un piccolo paese pescatore e turistico che tira le sue radici dall'anno 1500. Qui potete trascorrere le vacanze tranquille e rilassanti e di sicuro desiderete ritornare di nuovo. È perfetto per quelli che odiano i posti affolati ed amano di più godere il mare pulito, la bellezza della area, il clima favorevole e la natura pulita e intatta. In questo piccolo paese mediteraneo e autentico, della tradizione turistica lunga, lo spirito e l'anima vengono in armonia assoluta con la natura.

Per favore aspetta un momento!