Seget Donji - Guida turistica

SEGET DONJI - Croazia, Dalmazia: Scegliete la destinazione per le vacanze e fate la prenotazione on-line. Vedete la nostra offerta delle città, paesi, baie e isole via le milla delle foto!


Seget è un villagio non lontano da Trogir. La parte superiore, Seget Gornji si trova nell'entroterra mentre la parte inferiore è sulla parte costiera. Il nobile taurino, Giacomo Rotondo ottenne il permesso di costruire un castello fortificato intorno alla quale verso la metà del secolo XVI fu costruito un villagio, come un tipo di luogo chiuso, rettangolare.

La pianura di Seget abbonda di piccole chiese e di resti archeologici che risalgono ai tempi remoti. Grazie alla posizione favorevole e al clima mite oggi gli abitanti di questi luoghi vivono di agricoltura, di pesca, di costruzione navale, e naturalmente di turismo.

Chi desidera passare la propria vacanza in una città con la tradizione, ma lontano dalla frenesia del turismo di massa, Seget Donji è sicuramente una destinazione ideale! Una città di cultura e di offerta gastronomica, cortese e armoniosa, a due passi dalle grandi città della Dalmazia Centrale, offre delle esperienze particolari ai pescatori e agli amanti di sport acquatici.

Seget vi offre una vacanza in tranquillità rimanendo vicino ai centri culturali, Trogir e Split. Mentre gli altri contenuti potete trovare in villagio turistico Medena con numerosisimi offerte di divertimento, sport ecc., collegato con questo vecchio villaggio da un sentiero di passeggiata che segue la riva del mare ed è lungo 1000 m.

Per favore aspetta un momento!