Rab - Guida turistica

RAB - Isola di Rab, Croazia: Scegliete la destinazione per le vacanze e fate la prenotazione on-line. Vedete la nostra offerta delle città, paesi, baie e isole via le milla delle foto!


La città di Rab è stato un insediamento romano, il quale l'imperatore Octaviano Agosto ha dato lo status della città e lo dichiarò municipium 10 anni prima di Cristo. Il santo patrono della città è St. Cristoforus. La città ha tre belli parchi cittadini. La città di Rab, soprattutto in estate, è l'intersezione di molti top class eventi culturali. Serate musicali di Rab trasformano le chiese e le piazze in un palcoscenico, e le strade strette della città si trasformano in una galleria d'arte. Particolarmente interessanti eventi a Rab sono Festival estivo di Rab e la Fashion Week.
Rapska Fjera è l'evento estivo più interessante della città di Rab. Si tratta di un evento di tre giorni che rende vivo la storia medievale sull'isola. Così, nelle piazze e nelle strade di Rab si trovano scalpellini medioevali, onorevoli pizzi, pittori, musicisti, Medari, artigianati, scrittori di glagolitico e falegnami, fabbri e fioristi.
In offerta turistica dell 'isola un accento speciale dovrebbe essere messo su molte gite giornaliere bellissime e indimenticabili che Le fanno conoscere l'isola e l'ambiente circostante. E 'sufficiente fare una passeggiata lungo la riva dove quasi tutte le barche per escursioni si trovano e lì vedere l'offerta. Un'esperienza unica è il giro con un taxi boat piccolo noto come Rab "barkajoli", che Le porterà in tour per le meravigliose baie piccole, e a fiordo Zavratnica e nella pesca in compagnia del suo ospite di Rab.
Per la vita notturna c'è anche un gran numero di piccoli caffè, pub, discoteche, bar cocktail situati nella città vecchia di Rab tra le pareti di pietra, piazze e salotto della città vecchia

Per favore aspetta un momento!