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›› Perché usare i servizi dell’agenzia To Islands Travel?

›› Condizioni generali del commercio dell'agenzia To Islands Travel

Di noi

Croazia appartamenti alberghi è portale di proprietà dell'agenzia turistica To Islands Travel d.o.o. la quale gestisce il servizio di prenotazione nel nome dei proprietari di alloggio i quali pubblicano e vendono le loro capacità di alloggio.

To Islands Travel è fondata nel 2004 e possediamo l'esperienza lungo termine nella vendita di alloggio privato, navi charter e strutture alberghiere in Croazia. Abbiamo nell'offerta oltre 8500 unità d'alloggio, 3600 navi charter e numerose strutture alberghiere. Ogni anno migliaia di ospiti effettuano prenotazioni tramite la nostra agenzia e siamo una delle più grandi agenzie del settore in Croazia. Nel 2012 siamo stati inclusi nell'elenco dei 100 partner di fiducia in Croazia da parte della rivista Lider. PRENOTAZIONI REALIZZATE TRAMITE TO ISLANDS TRAVEL SONO ASSOLLUTAMENTE SICURE.

Le data della firma sono:
To Islands Travel d.o.o. agenzia viaggi, CROAZIA
Agenzia: Vukovarska 156, 21000 Split, OIB/VAT: HR95019415219, ID. CODE: HR-AB-21-060226108
Numero di conto:
UNIONE EUROPEA - SEPA: AT452011182437944000, SWIFT/BIC CODE: GIBAATWWXXX, ERSTE BANK DER OESTERREICHISCHEN SPARKASSEN AG- Graben 21, 1010 Wiedeń

CROAZIA: HR8723400091510357533 u PRIVREDNA BANKA ZAGREB d.d.
SWIFT: PBZGHR2X


Registro delle Imprese di Spalato Tt-06/3003-4, MBS 060226108
Capitale sociale 760.000,00 HRK, interamente versato. Membro della Direzione: Ivica Sinovcic

Perché usare i servizi dell’agenzia To Islands Travel?

  1. To Islands Travel rappresenta solo gli impianti turistici controllati e categorizzati da parte degli autorizzati uffici del turismo croati, e quelli che hanno il permesso di lavoro. Con tutti i proprietari di alloggio abbiamo firmato contratti diretti. I dati riguardanti le strutture e le unità d'alloggio e le immagini sono dettagliati e controllati. L'ubicazione delle strutture sulla mappa è esattamente presentata.
  2. To Isalnds Travel offre il servizio completo e le risposte a tutte le Sue domande. Aiutiamo i nostri ospiti a risolvere tutti i problemi che possono incontrare durante il loro soggiorno in Croazia. Può chiedere qualsiasi informazione sull'alloggio o sulla destinazione – cercheremo di dare tutte le risposte.

  3. Prezzi in offerta, first minute, last minute. I proprietari di alloggio spesso fanno offerte per riempire i periodi liberi e nella risposta alla vostra richiesta noi vi informeremo se ci sia uno sconto sul prezzo.

  4. Modalità di pagamento flessibili. Per la vostra prenotazione potete pagare solo l'anticipo tramite la To Islands Travel e il saldo pagate all'arrivo nella struttura. Pagate al conto della banca facente parte del sistema SEPA (senza alti costi di trasferimento di soldi) oppure con carta di credito online attraverso un link sicuro.

  5. Voucher il quale rappresenta documento ufficiale della Sua prenotazione riceverà all'indirizzo e-mail subito dopo il ricevimento del pagamento.

  6. I più grandi portali di alloggio privato sono i nostri partner! La nostra offerta viene pubblicata sui seguenti portali di alloggio privato: Casamundo, Atraveo, E-domizil, Tripadvisor, Flipkey, Holidaylettings, CaseVacanza, Homeaway, Fewodirekt e molti altri. Questa è prova di sicurezza delle prenotazioni e di qualità.

  7. To Islands Travel, in concordanza con le leggi croate, ha la polizza d'assicurazione presso la compagnia Allianz d.d., la quale copre i danni che possono subire i viaggiatori che usano i servizi dell'agenzia. Sono coperti i danni fino ad un limite di 300. 000,00 HRK (cca 40.000, 00 Euro)

  8. To Islands Travel offre ai suoi viaggiatori il pacchetto di assicurazione viaggi sanitaria ed assicurazione annullamento viaggio, nel nome del suo partner Allianz.

  9. To Island Travel ogni anno segna aumento delle prenotazioni degli impianti turistici che rappresenta, e di anno in anno sempre piu ospiti usano i nostri servizi.

Condizioni generali del commercio dell'agenzia To Islands Travel

L' Agenzia ha la polizza d'assicurazione responsabilita fatta secondo la legge croata secondo il numero P13E-1022680937, P15 - 1020000331 con la ditta assicurativa Generali

 

 

LE CONDIZIONI GENERALI SULLA PRENOTAZIONE DELL'ALLOGGIO

1. Le regolazioni generali
Queste condizioni generali sono valide per le persone naturali o legali (nel testo seguente il Passeggero), che fa la prenotazione o qualche altro servizio mediante To Islands Travel d.o.o. (nel testo seguente l’Agenzia), presentata sulle pagine Internet d’Agenzia (www.croazia-appartamenti-alberghi.it) o qualche altro materiale pubblicitario o le pagine dell’Agenzia. Queste condizioni generali fanno la parte costituente del contratto sul viaggio in industria turistica (nel testo seguente Voucher) che confirme che l’Agenzia ha combinato la certa prenotazione o qualche altro servizio in nome del Passeggero (nel testo seguente la Prenotazione ) con gli procuratori del servizio (nel testo seguente il Proprietario). Con la prenotazione della riservazione il Passeggero confirma che ha capito tutte le condizioni generali e che li rispetera assolutamente. Con la prenotazione fatta queste condizioni generali nominate diventano vincolanti per il Passeggero e l’Agenzia. In questo affare l’Agenzia presenta l’intermediatore.

2. L’offerta dell’Agenzia
L’Agenzia offre al Passeggero l’alloggio e gli altri servizi presentati sulle pagine Internet d’Agenzia. L’Agenzia firma un contratto speciale sulla intermediazione con il Proprietario, fila questionari speciali sugli oggetti d’alloggio e sulle unita d’alloggio particolari e mette d’accordo con il Proprietario il prezzo della unita d’alloggio. Con la firma sui questionari e sul contratto il Proprietario si impegna che le data presentati sul sua struttura e le unita d’alloggio sono autentiche, ed e responsabile per la verita delle data e da all’Agenzia l’autorita di realizzare le Prenotazioni con il Passeggero in suo nome. Le unita d’alloggio sono descritte secondo la categorizzazione ufficiale delle istituzioni autorizzate e secondo i questionari filati dal Proprietario . Il Proprietario garantisce che le foto presentati sulle pagine Internet dell’Agenzia sono autentiche.

3. Le Obbligazioni dell’Agenzia
L’Agenzia si impegna di realizzare certa Prenotazione, secondo le tradizioni buoni in industria turistica. L’Agenzia provvede il servizio secondo le informazioni pubblicate al giorno della confirmazione della Prenotazione dal parte del Passeggero eccetto nelle condizioni fuori il suo controllo. Se appare qualche dissenso tra il Passeggero e il Proprietario , L’Agenzia si impegna di aiutare di risolvere il problema secondo l’accordo reciprocio.

4. Il prezzo del servizio
Il prezzo di ogni unita d’alloggio viene nominata sul listino dei prezzi al fondo della pagina representativa sulla certa struttura. Il prezzo viene conetto con il servizio presentato (solo letto, letto con la collazione, mezzo-bordo o qualcosa simile) e l’equipaggio presentato sulla unita d’alloggio. Il prezzo include la tassa che il Passeggero deve pagare all’Agenzia per il suo servizio. L’altro servizio che non viene nominato sul listino dei prezzi si deve pagare in addizione. Se l’aria-condizionata non viene inclusa nel prezzo cio deve essere nominato in aggiunta sulla pagina della certa struttura. I prezzi nominati sulle pagine internet d’Agenzia sono messi d’accordo al base del contratto con il Proprietario e i nostri partner e non si devono accoppiare con i prezzi pubblicati al listino dei prezzi nel struttura nel quale il Passeggero soggiorna. La eventuale differenza del prezzo non puo essere il soggetto del lamento. I prezzi si intendono in EURO.
L’agenzia si riserva il diritto di modificare i prezzi pubblicati. Ai passeggeri che hanno gia versato l’acconto l’agenzia garantisce il prezzo indicato.

5. La tassa di soggiorno
Il Passeggero paga la tassa di soggiorno insieme al pagamento del ultima rata dei soldi in nome della Prenotazione. La paga al Proprietario dopo l’arrivo nella unita d’alloggio o all’Agenzia se la somma totale viena messa d’accordo di essere pagata al conto d’Agenzia. Per gli oggetti per i quali la tassa di soggiorno e gia inclusa nel prezzo lo viene nominato a parte. La tassa di soggiorno di solito ammonta 7,00 kn per persona al giorno per adulti. L’importo della tassa di soggiorno dipende dalla localita e cosi puo ammontare anche di meno nelle regioni meno sviluppate o dipende dal periodo del anno. I ragazzi da 12 a 18 anni di eta hanno diritto a 50% di riduzione, mentre i bambini fino al 12 o anno di eta sono esentati dal pagamento della tassa di soggiorno. L’agenzia avvertira il cliente che il pagamento della tassa di soggiorno verra effettuato tramite l’Agenzia. Se cio non fosse espressamente indicato nella mail o via telefono, il cliente paghera la tassa di soggiorno direttamente alla struttura di soggiorno.

6. I diritti e gli oblighi del Passeggero
Il Passeggero realizza la Prenotazione secondo le condizioni determinate con l’Agenzia nominate nel Voucher emmessi al suo nome. Se il Passeggero vuole cambiare le condizioni dal Voucher (aumentare il numero delle persone dopo il momento dell’accordo sulla Prenotazione, allargare il soggiorno ecc. ) deve informarlo l’Agenzia che emmettera il prezzo nuovo e realizzera il cambiamento se sia possibile. Il Passeggero ha il diritto di usare l’equipaggio totale presentato sulla certa unita d’alloggio secondo i prezzi messi d’accordo. Se ha bisogno di qualche servizio in addizione, che e fuori delle condizioni accettate, lo deve mettere d’accordo con l’Agenzia e il Proprietario . Nel momento di entrata in unita d’alloggio, la nominata deve essesre pulita e equipaggiata con la lavanderia pulita, asciugamani e carta di toaletto. La lavanderia e gli asciugamani devono essere cambiati ogni sette giorni. Il Proprietario si impegna di permettere al Proprietario l’uso indisturbato della unita d’alloggio. Il Passeggero si impegna di rispettere le regole della casa e anche le leggi della Repubblica di Croazia.

7. Il processo dall’inqiesta fino alla Prenotazione e i modeli di pagamento
L’Agenzia riceve le domande dai Passeggeri con la posta elettronica, telefono, nella forma di lettera o personalmente in ufficio d’Agenzia, poi l’Agenzia fa la domanda sulla disponibilita del certo servizio e informa il Passeggero sulla informazione ottenuta. Se il Passeggero esprime la voglia di fare la Prenotazione per il termine e il servizio determinato in suo nome, cio conclude la riservazione. Dopo la confirma della Prenotazione il Passeggero ottiene le istruzioni per il pagamento avvanzato il quale deve essere relizzato entro il termine determinato dalla parte d’Agenzia. Dopo la ricevuta del pagamento il Passeggero ottenera dall’Agenzia i documenti scritti sul pagamento fatto dipendendo dal modo scelto da lui.

Modello 1.
Il viaggiatore paga il 40% in anticipo sul conto dell'Agenzia dopo aver concluso la Prenotazione. Il 60% viene pagato 32 giorni prima della data di inizio della Prenotazione (check in). Al ricevimento del pagamento anticipato, il Viaggiatore riceverà una conferma dell'avvenuto pagamento e dopo il pagamento del denaro residuo Voucher e Fattura.

Modello 2.
Se mancano meno di 32 giorni alla data di inizio della prenotazione (check in), l'intero importo viene versato sul conto dell'Agenzia. Dopo il pagamento, il Viaggiatore riceve un Voucher e una Fattura.

Il Passeggero deve pagare tutti i costi del trasferimento dei soldi includendo la provisione della banca.

8. Check in, check out (l’ora di arrivo e l’ora di partenza nella unita d’alloggio)
Il Passeggero entra nella unita d’alloggio prenotata dopo il 12,00 del primo giorno della Prenotazione e parte prima delle 10,00 nella mattina dell’ultimo giorno della Prenotazione se non viene messo d ’accordo diversamente.
Il Passeggero deve arrivare al unita prenotata prima del mezzanotte del primo giorno della sua Prenotazione o deve informare l’Agenzia del suo ritardo. Se non fa cosi la Prenotazione si considera cancellata e i costi della cancellatura si devono accontare.

9. I diritti dell’Agenzia ai cambiamenti e cancellature
Se l’Agenzia vede i problemi possibili in relizazzione della Prenotazione si impegna a dirlo al Passeggero e raccomandare l’altro alloggio. Nel caso della impossibilita della realizzazione del altro alloggio l’Agenzia si impegna di fare il rimborso della somma pagata al Passeggero. Se occore qualche problema imprevvidibile proprio al giorno dell’inizio della Prenotazione, e percio la sopradetta non si puo realizzare l’Agenzia provera a trovare la sostituzione d’alloggio dalla sua offerta. Se questo non si puo realizzare poi essa provera ad aiutare al Passeggero di trovare un’alloggio alternativo e fare il rimborso della somma pagata al conto d’Agenzia.

10. Ricorsi
Se ci sono qualche mancanze o difetti d’alloggio il Passeggero si obbliga di fare il contatto con l’Agenzia sulla materia problematica immediatamente e cooperare con l’Agenzia e il Proprietario in buona fede che il problema sara risolto. Se la mancanza si puo rimuovere e non disturba la continua consumazione del soggiorno il Passeggero non tiene il ragione di lamentarsi di piu. Se la mancanza non si puo rimuovere e influisce la qualita della Prenotazione, il Passeggero deve mandare il reclamo scritto sopra il problema entro 7 giorno dopo il suo ritorno dalle vacanze vuol dire alla fine della sua Prenotazione e percio puo chiedere per il rimborso adeguato (e-mail: b2b@titravel.hr). Il reclamo deve essere spiegato con gli argomenti raggionabili.
NOTICE
Pursuant to an article 6, item 3. of "Zakon o pružanju usluga u turizmu (Narodne Novine 130/17)",
it is possible to provide the tourist service user with a written complaint in the business premises,
at the address Ruđera Boškovića 7, 21000 Split,
via post to the address Ruđera Boškovića 7, 21000 Split,
by fax at 00385-21-494-820,
or by e-mail: b2b@titravel.hr.
We will respond to the written complaint within 15 days of receipt of the complaint.

11. Altre condizioni
Se il Passeggero riserva la Prenotazione nel periodo di qualche offerta speciale, lui consuma la Prenotazione sotto le condizioni messe d’accordo. Gli sconti non vengono cumulati. L’Agenzia e il Passeggero proveranno a risolvere eventuale problema con l’accordo reciprocio. Se questo non sia possibile la Corte a Split e autorizzato a risolvere il problema secondo la legge in Croazia.


To Islands Travel d.o.o. 01.01.2007

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